Sabato, 21 Ottobre, 2017

Addio Furst, 'sogliola' di Animal House

Stephen Furst Il messaggio dei figli di Stephen Furst
Zaira Scannapieco | 19 Giugno, 2017, 11:00

La notizia della sua morte è stato dato dalla pagina Facebook da parte dei figli Nathan (compositore) e Griff (attore e regista). Furst è apparso in molti film, ma il suo successo è legato a Animal House, in cui interpretava il ruolo del rifiutato dalle confraternite del Faber College, che alla fine riusciva ad accedere alla confraternita soprannominata 'Animal House' nella quale incontrava Bluto-John Belushi, che gli aveva affibbiato il nome 'sogliola'.

L'attore Stephen Furst è morto a 62 anni.

Come riporta THR, l'attore si è spento a causa di complicazioni con il diabete. Credeva intensamente che la risata fosse la più bella terapia, e vorrebbe che lo facessimo anche ora.

Moltissime star che hanno lavorato con lui in Animal House e Babylon hanno ricordato Furst e regalato un pensiero via social network.

"Se lo avete conosciuto personalmente, ricordate il suo dono di portar luce in una stanza".

Stephen Furst aveva anche interpretato il dottor Axelrod nella serie TV anni '80 A cuore aperto, mentre negli anni '90 era entrato nel cast di Babylon 5, dirigendone anche alcuni episodi. "E non importa chi siate, quando pensate a Steve, invece di essere tristi, celebrate la sua vita guardando uno dei suoi film o usate una delle sue battute per far ridere qualcuno davvero, davvero forte".

Altre Notizie