Venerdì, 21 Luglio, 2017

Uomini e Donne: è polemica tra Claudio Sona e l'ex Juan

Claudio Sona minacciato dall’ex fidanzato Uomini e Donne, Claudio Sona: l'annuncio che sorprende
Zaira Scannapieco | 18 Giugno, 2017, 21:26

Andando nel particolare, Claudio Sona ha dichiarato durante la serata prevista nel noto club della Romagna di essere dispiaciuto per come sono andate le cose con l'ex fidanzato Mario Serpa, ma non per questo di essere pentito della scelta fatta, che rifarebbe milioni di altre volte. Come con un mio ex, con il quale sono stato sei anni, pensavo di poter instaurare anche con lui un rapporto diverso, maturo, fatto di continuità e di supporto reciproco. Nello specifico Juan Fran Sierra dopo mesi di silenzio e dopo aver ricevuto numerose offese ha deciso di intervenire pubblicando una serie di contenuti attraverso i quali ha affermato di essere sempre stato legato a Claudio anche durante il suo percorso uomini e donne, nello specifico ha scritto un lungo post nel quale ha precisato di non volersi vendicare ma di voler dire la verità proprio per difendersi dalle numerose accuse ricevute. Sono stato ingenuo a sottovalutare questi aspetti e non credevo che stargli vicino potesse creargli false aspettative'. Non ho cambiato idea rispetto alla decisione presa quando ci siamo lasciati. La questione potrebbe sembrare di scarso interesse pubblico e persino sciocca, ma c'è da tenere in considerazione che Claudio Sona è stato il primo gay a sedere sul trono di Uomini e Donne, in un'operazione importante decisa da Maria De Filippi.

A confermare la fine della storia tra Marco Cartasegna e Federica Benincà è la stessa Federica che ha rilasciato un'intervista ad Urban Post dove ha confessato che con l'ex tronista non è successo nessun episodio spiacevole che l'abbia indotta a decidere di chiudere la storia: tra i due, in realtà, confessa Federica, mancava l'alchimia.

Sona aveva subito chiarito che si trattava soltanto di un simbolo di amicizia evidenziando che era rimasto in buoni rapporti con lo spagnolo. Soltanto una telefonata è stata registrata proprio quando mi hai portato allo sfinimento ma sei consapevole che esistono mail, messaggi Whatsapp che testimoniano i nostri incontri sia a Verona che a Milano, oltre al fatto che casa mia ha telecamere di sorveglianza ovunque. Quindi se volete farlo fatelo, ma non ce n'è bisogno. Claudio Sona è stato un simbolo, dunque, e le rivelazioni sulla sua presunta storia taciuta per godere dei benefici della notorietà catodica, getta un'ombra su tutta l'operazione. Difatti molte loro fan si sono riversate sui social per esprimere tutto il dissenso, ma anche lo choc per questo clamoroso colpo di scena.

Uomini e Donne, Marco Cartasegna vola in Spagna.

. I due giovani sono stati visti insieme al concerto di Alessandra Amoroso e nelle ultime settimane hanno lanciato segnali distensivi reciproci. E questo fa decisamente più arrabbiare dei dispettucci stizziti tra ex fidanzati.

Altre Notizie