Venerdì, 21 Luglio, 2017

Uomini e donne, Juan Sierra: 'Claudio Sona ha approfittato di me'

Elisa Paglialunga Uomini e Donne, Tara e Cristian dicono addio alla tv
Zaira Scannapieco | 18 Giugno, 2017, 20:42

Da Claudio Sona nessun commento. Successivamente l'ex corteggiatore confida nella sincerità del suo ex: "Fermo restando che non desidero entrare nel merito, e sperando che Claudio possa dimostrare il contrario, ritengo inauditi gli attacchi di cyberbullismo da lui subiti in queste ore". Sono una donna indipendente: ho la mia casa a Torino, il mio lavoro di direttrice di sala in un teatro di Torino, non voglio la fede al dito, non voglio la convivenza. I nostri incontri a Verona, mi ha fatto fare anche un tatuaggio per dimostrarmi il suo amore.

Aggiornamento a cura di Ilaria Sciortino del 16 giugno 2017.

In attesa di avere le prime anticipazioni che ci riveleranno che cosa è accaduto nella puntata speciale di Uomini e Donne, ecco le ultime news sulla vita sentimentale di Gemma. Intanto, sulla questione, è intervenuto in maniera velata anche Gianni Sperti. A pochi mesi dalla seconda edizione del trono gay, la star tv Maria De Filippi e la redazione del programma tv di Canale 5 devono fare i conti con le scottanti, bollenti e scioccanti dichiarazioni dello spagnolo Juan Fran Sierra sul primo tronista gay nella storia della trasmissione di Mediaset, Claudio Sona. Claudio, dopo tali accuse, ha ribadito la sua limpidezza d'animo mentre Juan ha chiesto il permesso di rendere pubbliche altre prove così da chiudere la faccenda una volta per tutte. Nonostante molti si aspettassero delle esternazioni a riguardo, però, Serpa ha scelto di restare lontano dalle polemiche: il suo, è un silenzio assenso? Accuse pesantissime a cui Claudio Sona ha replicato con un post su Instagram smentendo quanto raccontato da Juan Sierra. "Gli ho chiesto di chiedermi scusa pubblicamente per tutto quello che ha detto e scritto su di me perché non è affatto vero...". Persone vicinissime allo stilista hanno rivelato infatti a Dagospia che tutta questa faccenda non finisce certo qui e che avrà dei risvolti eclatanti. Li rivedremo a settembre negli studi di "Uomini e Donne"?

Claudio Sona risponderà ai video, noi siamo pronti a seguire questo gossip estivo. Volano parole forti, dunque, tra Juan Sierra e Raffaella Mennoia.

Altre Notizie