Domenica, 19 Novembre, 2017

Uomini e Donne, Gianni Sperti e Tina Cipollari contro Claudio Sona

Uomini e Donne Luca e Soleil festeggiano il primo mese insieme Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: dopo Uomini e Donne arriva la convivenza
Zaira Scannapieco | 18 Giugno, 2017, 20:41

Ramona Amodeo ha così realizzato il suo sogno d'amore con l'uomo che, dopo la fine della relazione con Mario De Felice, ha ritrovato la felicità accanto a Luca che ha sposato ieri.

Insomma una sfida che Maria De Filippi, spesso contestata per aver scelto di trattare in televisione un argomento considerato ancora tabù nel nostro paese (per la serie "Io non sono contro i gay purché facciano le "cose loro" in privato, ergo se volete baciarvi fatelo di nascosto - ndr), sembrava aver vinto". Juan Sierra però, prima di cancellare il suo profilo sui social, ha deciso di far sentire ancora una volta il suo parere, minacciando ancora una volta Claudio.

Cerco di riassumere brevemente la contorta situazione.

La fine della breve storia tra Mario Serpa e Claudio Sona ha allarmato i fan dei 'Clario', che hanno sospettato come tra Sona e Sierra potesse esserci ancora del tenero o, peggio ancora, che i due fossero fidanzati all'epoca del trono di Claudio.

Un'importantissima opportunità che, come ha dichiarato Alberto Dandolo, giornalista di "Oggi" e "Dagospia", Claudio Sona avrebbe distrutto e reso vana con le sue bugie. Sona, geloso di Juan, gli ha anche chiesto se ci fosse un altro nella sua vita e lui: "Assolutamente no, te lo giuro".

Aria di crisi tra Luca e Soleil di Uomini e donne?

In seguito, sia la redazione di Uomini e Donne che lo stesso Claudio Sona hanno rilasciato alcune dichiarazioni.

. Nella notte tra il 12 e il 13 giugno, Juan si è sfogato e con post, foto e video ha raccontato i dettagli della sua relazione con il primo tronista gay di U&D. "Quelle ancora credono nei clario mentre Mario penso che non vorrà vederlo più neanche in cartolina".

Non ho cambiato idea rispetto alla decisione presa quando ci siamo lasciati.

Basti pensare al più recente caso di Lucas Peracchi, alle segnalazioni su Alessia Cammarota che hanno fatto tribolare Aldo Palmeri e via discorrendo.

Il dating show di Uomini e Donne, anche se è finito da settimane, continua a regalarci dei gossip molto interessanti. Lo sto facendo perché in tutto questo tempo sono stato sempre messo in mezzo ai discorsi, ricevendo tante volte insulti e offese gratuite da persone che ignoravano completamente come sono andate realmente le cose. Si può fare tutto questo solo per avere successo? Un simbolo di riscatto di una società, la nostra, che per molti versi e in alcune sue non trascurabili frange avverte ancora l'omosessuale come un "diverso" . Ho fatto qualsiasi cosa per amore, tutto. Il tronista, Claudio Sona, è stato amato dal pubblico ed è stato accolto benissimo, senza pregiudizi e ne altro.

Altre Notizie