Martedì, 22 Agosto, 2017

San Marino, pilota muore durante un rally

San Marino. Alessandro Pepe perde la vita al Rally Rose'n Bowl Auto contro il muro al rally, muore il pilota
Rufina Vignone | 18 Giugno, 2017, 17:07

Le indagini sull'incidente sono affidate alla polizia civile di San Marino. L'organizzazione ha immediatamente sospeso la gara per consentire le operazioni di soccorso dell'equipe medica. Illesi il suo navigatore, il sammarinese Alberto Ronci e gli spettatori a bordo strada. Incidente mortale durante il rally 'Rosèn Bowl': ha perso la vita il pilota Alessandro Pepe, 43 anni, originario di Coriano (Rimini) e residente sul Titano.

La carambola è avvenuta poco dopo le 10 di domenica, alla prova delle Tane, quando, secondo i primi rilievi, la vettura ha preso un dosso a forte velocità e, senza più controllo, è andata a schiantarsi contro il muro di recinzione di una'abitazione lungo il percorso. "Le partenze - ha precisato la scuderia San Marino in una nota - sono state immediatamente sospese e i mezzi di soccorso sono prontamente intervenuti sul posto".

Purtroppo le sue condizioni si sono successivamente aggravate e i medici alle ore 11.55 ne hanno dichiarato il decesso. La gara, valida per il campionato sammarinese e il campionato Erms, è stata interrotta.

Altre Notizie