Martedì, 27 Giugno, 2017

PlayLink userà gli smartphone come secondo schermo su PS4 — Sony

E3 2017 conferenza PlayStation: segui qui la diretta streaming Sony Conferenza Sony E3 2017 - Recap completo
Carmela Zoppi | 18 Giugno, 2017, 07:02

Kratos è fantastico come sempre, ma se ne parla per il 2018, stesso discorso per Days Gone e crediamo che ormai l'interesse verso Gran Turismo sia scemato in tutti gli appassionati delle quattro ruote vista la mole di titoli di ottima fattura già disponibili e in arrivo molto prima dello Sport.

Si tratta di un video interessante, che mostra uno degli uomini di punta di Sony parlare dei prodotti che Sony ha intenzione di pubblicare sul mercato. L'anno scorso proprio in questo evento sono stati presentati molti trailer, gameplay e sono stati annunciati nuovi giochi.

Dopo la deludente conferenza di Microsoft, che invece di annunciare esclusive o collaborazioni di peso si è soffermata su titoli multipiattaforma e su quanto "lo abbia grosso" la sua console, da Sony tutti si attendevano il botto.

È raccontato da Ghaul, imperatore del Cabal che funge da principale antagonista di Destiny 2.

Come se questo non bastasse, il dottore che ci ha in cura è un personaggio alquanto sinistro, forse lui stesso un po' pazzo, che sembra sapere fin troppo bene ciò che noi vediamo nell'ombra.

Il tanto atteso gioco di Spider-Man ha finalmente fatto il suo debutto e ci ha permesso di dare un'occhiata a una demo estesa che comprende combattimento, navigazione e molto altro ancora. Attraverso questa piattaforma, Sony vuole abbattere il muro che si presenta tra console e mobile devices, portando i nostri cellulari direttamente all'interno delle azioni di gioco.

Altre Notizie