Вторник, 12 Декабря, 2017

Offerta Vodafone WinBack Special 1000 10Gb a 7 euro

Vodafone chi di voi è stato contattato in merito a queste offerte Win Back Vodafone Special 10 GB a 10 euro e tante altre promo winback
Carmela Zoppi | 18 Июня, 2017, 22:53

Vodafone ha previsto un'offerta molto interessante per i clienti che hanno cambiato operatore.

Sulla base di quanto appreso dalle segnalazioni del sito mondomobileweb.it pare che il reparto commerciale, nelle giornate di oggi e domani (15 e 16 giugno 2017) abbia in programma di contattare ex utenti selezionati per discutere della sottoscrizione, in modalità WinBack, di Special 10GB e Special 7GB.

Fondamentalmente si tratta delle stesse dello scorso mese con un'eccezione: Vodafone Special 10 gigabyte che si aggiunge. Da un lato abbiamo l'esigenza dei clienti, che in estate necessitano di un servizio di questo tipo lontani spesso e volentieri dalla propria residenza, dall'altro c'è un chiaro trend di mercato che va in questa direzione. I clienti che possono usufruire di questa promozione sono quelli che hanno dato il consenso, in passato, ad essere contattati da Vodafone che, proprio in questi giorni, sta appunto inviando un sms per proporre la Winback.

Vodafone Special 7GB: permette di avere 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS e 7GB di traffico dati in 4G al prezzo di 7€ per ogni 4 settimane.

L'offerta Vodafone Special 1000 10GB propone ogni 4 settimane: 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che mobili, senza scatto alla risposta; 1000 sms verso tutti i numeri mobili nazionali e 10GB di traffico dati in 4G ad alta velocità.

Il nuovo cliente Vodafone dovrà richiedere la portabilità del numero sul quale ha ricevuto il contatto SMS su nuova SIM Ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità.

Il costo di tale offerta sarà di 10 euro ogni quattro settimane ed offrirà minuti illimitati verso tutti e 6Gb di traffico internet alla velocità del 4G. Vodafone avrà fatto centro? Scrivicelo pure nei commenti e raccontaci la tua esperienza.

Altre Notizie