Giovedi, 17 Agosto, 2017

JUSTIN BIEBER IN CONCERTO/ Monza, scaletta del gran finale dell'I-Days

I-Days 2017 il calendario dei concerti GREEN DAY 15 GIUGNO ore 21
Zaira Scannapieco | 18 Giugno, 2017, 14:09

Il concerto si terrà nel parco all'interno dell'Autodromo Nazionale di Monza e fa parte del festival iniziato giovedì 15, che durerà fino a domenica 18 giugno. Domenica sul palco dell'Autodromo in occasione dell'IDays Festival salirà Justin Bieber.

La line up della giornata vede protagonisti anche i Bastille, uno dei nuovi nomi simbolo della musica britannica e dalla Finlandia la biondissima cantautrice dalla voce soul ALMA dopo che a scaldare l'atmosfera ci avrà pensato il format Mamacita. I Radiohead, insieme a James Blake, sono stati nominati per i prestigiosi Music Producers Guild Awards 2017, premi annuali dedicati ai migliori musicisti e produttori a livello internazionale.

Bella tosta e già sold out la data di sabato con pezzi da novanta fra rock, metal e punk come Linkin Park, da poco usciti col controverso album "One More Light", Blink 182 e Sum 41. Non a caso gli organizzatori sottolineano con orgoglio che i biglietti sono stati venduti in 85 Paesi, dall'Albania all'Uruguay. Per quanto riguarda l'orario di inizio del concerto, Justin Bieber si esibirà dalle 21.20 ma i cancelli apriranno alle 11,30 per permettere alle forze dell'ordine di effettuare i dovuti controlli. È specificato che non sono previste agevolazioni per l'accesso a chi usufruirà dell'area. La popstar canadese sarà presente all'Autodromo di Monza.

Per arrivare a Monza sono disponibili dei treni speciali e navette. All'andata sarà possibile arrivare a Monza da qualsiasi stazione di Milano con qualsiasi treno di Trenord, al ritorno si potrà arrivare solo a Milano Centrale. È assolutamente vietato portare bombolette spray, trombette da stadio, strumenti per registrazione audio, biciclette ed hoverboard, catene, macchine fotografiche professionali, droni e aeroplani telecomandati, droghe e strumenti per assumerle, fuochi d'artificio ed esplosivi, non si può fare volantinaggio non autorizzato, contenitori in vetro, hula hoop, strumenti musicali, aquiloni e lanterne, coltelli ed oggetti taglienti, puntatori laser, spray al peperoncino o simili, animali, scooter e pattini, pistole giocattolo e fionde, ombrelli e telecamere.

Altre Notizie