Martedì, 27 Giugno, 2017

Cifre importanti confermano il successo mondiale di PlayStation 4

E3 2017: Tutte le importanti novità di Sony Le vendite di PS4 superano i 60,4 milioni di unità in tutto il mondo
Carmela Zoppi | 18 Giugno, 2017, 04:05

Si è trattato senza dubbio di una conferenza sotto tono, perché se è vero che diversamente dallo scorso anno la società nipponica ha evitato di mostrare titoli che non usciranno mai (ciao Deep Down ovunque tu sia...) o che vedremo tra due anni, senza contare le altre manifestazioni alle quali parteciperà tra le quali spicca il proprio PlayStation Experience di fine anno, è mancata la conclusione con il botto e ha lasciato quella spiacevole sensazione che le esclusive ci siano, siano buone, ma che dovremo attendere molto tempo per giocarci. Questa nuova avventura bidimensionale prodotta dallo studio indipendente francese è stata ufficialmente annunciata durante questo E3 2017.

Prima dei grandi annunci, Sony ha anticipato alcune novità e trailer e un posto in prima linea era dedicato proprio per la Crash Bandicoot N. Sane Trilogy. Il gioco sarà venduto per circa 40€, un po' meno rispetto ai giochi standard.

Per quanto riguarda la conferenza di Sony, siete rimasti soddisfatti?

È raccontato da Ghaul, imperatore del Cabal che funge da principale antagonista di Destiny 2. E' ovvio che "nuovi annunci" ci saranno sempre, non ci vuole la sfera di cristallo, ma è confortante sapere che è lo stesso Presidente di Sony a rassicurare i fan. Successivamente l'azione si sposta in centro a New York dove Spider-Man insegue un elicottero e salta da palazzo in palazzo. Sony PlayLink, questo il nome della piattaforma presentata da Sony all'E3 2017, permette dunque di accedere a giochi capaci di rendere felici sia chi fa dei videogiochi la propria passione, sia chi gradisce solo una partita senza impegno.

Altre Notizie