Lunedi, 11 Dicembre, 2017

Beyoncé di nuovo mamma, nati due gemelli

Bejoncé e Jay-Z di nuovo genitori: nati due gemelli Parto in casa da oltre un milione di dollari: Beyoncè dà alla luce i suoi due gemelli
Zaira Scannapieco | 18 Giugno, 2017, 11:36

"Bey e Jay sono al settimo cielo e hanno cominciato a condividere la notizia con i famigliari e con gli amici più stretti" ha spiegato la fonte della rivista.

Beyoncé e Jay-Z sono genitori di due gemelli. L'annuncio della nascita dei figli della celebre pop star e il marito Jay Z è stato dato in esclusiva dal settimanale People.

La popstar, 35 anni, e il rapper, 47 anni, hanno già una bimba, Blue Ivy, nata nel 2012.

Ancora non si conosce il sesso dei due gemelli di Beyoncé e Jay Z anche se l'ex Presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, molto amico dei due cantanti, ha fatto intendere che sarebbero state due figlie femmine. Dalla coppia mai nessuna dichiarazione sull'argomento, dopo la rivelazione della stessa Beyoncé a febbraio quando aveva annunciato di essere incinta.

Vorremmo condividere con voi il nostro amore e la nostra felicità.

La notizia aveva fatto velocemente il giro del mondo raccogliendo più di 8 milioni di "like" in un solo giorno e diventando così la foto su Instagram con più "mi piace" di sempre. Siamo stati benedetti due volte.

L´arrivo dei due gemelli, consolida una coppia che nel corso del tempo è stata data per finita e vicina al divorzio innumerevoli volte.

Altre Notizie