Domenica, 19 Novembre, 2017

Ariana Grande diventerà cittadina onoraria di Manchester

Ariana Grande diventerà cittadina onoraria di Manchester Ariana Grande adottata da Manchester: pronta la cittadinanza onoraria
Zaira Scannapieco | 18 Giugno, 2017, 16:40

Per ringraziare la giovanissima pop star, il comitato di Manchester ha intenzione di assegnarle la cittadinanza onoraria, un premio inedito per la città di Manchester. Il riconoscimento le verrebbe offerto per essere stata in primissima linea nel promuovere e organizzare il maxi-concerto One Love Manchester, tenutosi lo scorso 4 giugno.

I proventi del concerto, che ha visto salire sul palco nomi come Katy Perry, Miley Cyrus, Coldplay, Niall Horan, Pharrell Williams, Justin Bieber, Take That e Liam Gallagher, sono andati interamente in beneficenza a favore delle vittime dell´attentato del 22 maggio e dei loro famigliari. Vediamo di cosa si tratta. Ancora la decisione non è stata presa, ma sembra proprio che il Council voglia proporre un nuovo sistema per dare riconoscimenti a chi ha dato un forte contributo alla città: Ari rientrerebbe senza dubbio tra queste. Bisognerà quindi rivedere alcune regole di assegnazione dell'onorificenza. "In molti considerando già Ariana Grande una mancuniana onoraria". "Dobbiamo essere onorati di quanta compassione e amore ci sia stato in risposta agli eventi del 22 maggio, invece di cedere all'odio e alla paura".

Altre Notizie