Martedì, 22 Agosto, 2017

Alessandra Amoroso, smentisce tutto, niente fiori d'arancio per lei

Alessandra Amoroso progetta il matrimonio con Stefano Lecce- “Matrimonio alle porte? Non il mio per il momento” Alessandra Amoroso smentisce le voci sulle sue nozze
Zaira Scannapieco | 18 Giugno, 2017, 22:53

Questo è bastato per smentire il presunto matrimonio con Stefano, e per rimarcare la sua incredulità Alessandra ha aggiunto: "Scrivete che il matrimonio è vicino..." L'ultimo hastag utilizzato è un richiamo al nuovo brano uscito come singolo, intitolato appunto "Fidati ancora di me", che in breve tempo ha quasi raggiunto i cinque milioni e mezzo di visualizzazioni su YouTube. Lui è uno dei produttori del fortunato talent Amici, condotto da Maria De Filippi.

La cantante italiana Alessandra Amoroso, di origini salentine in quanto nata a Galatina il 12 agosto 1986, è ormai da mesi nell'occhio del ciclone per una notizia che ha scatenato tutti i fan: le sue nozze!

Una risposta tanto per chiarire e soprattutto per spegnere il gossip del momento che la vedeva praticamente all'altare con il suo amore Stefano. La Amoroso, da quando è diventata zia della piccola Andrea, avuta dalla sorella Francesca, ribadisce spesso: 'Potrei essere pronta anch'io...

Ma per l'infelicità di tutti coloro che speravano ben presto di vederla, raggiante come non mai, nel suo abito bianco, l'Amoroso ha smentito tale notizia proprio sul suo profilo social, scrivendo: "Sono felice di essere tornata a casa, dalla mia famiglia, sperando che un giorno si possa ingrandire". Aggiungendo: "Dove li prendo 500 invitati?". A corredo del suo messaggio, ha poi pubblicato una foto che la ritrae al centro dei colori della sua terra, con un sorriso radioso e solare che esprime la serenità che lei stessa ha confessato di provare in questo momento della sua vita.

Molto ironicamente Alessandra Amoroso ha infatti scritto sui social "Non mi sposo per il momento".

Altre Notizie