Giovedi, 17 Agosto, 2017

Game of Thrones: è questo il vero nome di Jon Snow?

Game of Thrones Nuove immagini per la settima stagione di Game of Thrones
Zaira Scannapieco | 17 Giugno, 2017, 21:14

A quanto pare la rete televisiva HBO non ha intenzione di rilasciare ai critici le anteprime degli episodi della settima stagione di Game Of Thrones.

Tutto ciò avviene per evitare ciò che era accaduto nel 2015, cioè la divulgazione dei primi episodi della stagione, allora in uscita.

La settima stagione di Game of Thrones, che vede tra i maggiori protagonisti Emilia Clarke (Daenerys Targaryen), Lena Headey (Cersei Lannister), Peter Dinklage (Tyrion Lannister), Kit Harington (Jon Snow), Sophie Turner (Sansa Stark), Maisie Williams (Arya Stark) e Nikolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister), debutterà il 16 Luglio su HBO. Weiss e David Benioff non hanno avuto dubbi sul revocare quella che è una pratica comune tra un network e la stampa.

Proprio riprendendo una teoria circolata all'indomani della conclusione di Game of Thrones 6, quando alcuni fotogrammi mostravano Lyanna morente affidare il figlio neonato alle cure del fratello Ned, un trafiletto del giornale Empire Magazine, postato su internet da un utente Reddit, svelerebbe il vero nome "di battesimo" di Jon Snow.

"Come abbiamo visto nell'ultimo episodio della stagione sei, abbiamo visto la vera natura del patrimonio natalizio di Jon e il suo vero nome: Jaehaerys Targaryen". Lyanna avrebbe quindi dato al figlio il nome di Jaehaerys I, rimasto al trono per 55 anni e conosciuto per la sua saggezza, compassione e intelligenza.

La programmazione italiana è così fatta: alle 3 del mattino, su Sky Atlantic, verrà trasmesso sempre l'episodio in contemporanea americana sottotitolato (con successive repliche nella giornata), mentre per il doppiaggio in italiano bisognerà aspettare la settimana successiva.

Altre Notizie