Domenica, 25 Giugno, 2017

Europeo Under 21, in campo la Polonia: Dragowski va in panchina

Europei Under 21: alle 18 il via con Svezia-Inghilterra, l'Italia esordirà domenica Svezia-Inghilterra 0-0: Pickford para un rigore a Wahlqvist, Abraham non sfonda
Remigio Civitarese | 17 Giugno, 2017, 15:48

Polonia-Slovacchia termina 1-2 e regala un brutto esordio ai padroni di casa di questi Europei Under 21. La Svezia, detentrice del titolo, nel secondo tempo ha avuto l'occasione per sbloccare il risultato ma, al 36', Wahlqvist si è fatto parare da Pickford il rigore che egli stesso si era procurato subendo il fallo di Chilwell.

A partire dalle ore 18,00 andrà in scena la prima partita della competizione, a sfidarsi saranno Svezia e Inghilterra alla Kolporter Arena di Kielce.

HIGHLIGHTS EUROPEI UNDER 21 2017 IN POLONIA, VIDEO DEI GOL E RISULTATI DELLA GIORNATA INAUGURALE- Si è aperta oggi la ventunesima edizione degli campionati Europei Under 21, in programma in Polonia fino al 30 giugno. La prima occasione è del gioiellino britannico Abraham, con Cajtoft che gli sbarra la strada; dall'altra parte il primo a farsi vedere con un certo pericolo è il polacco-svedese Cibicki che dopo una combinazione con Engvall spara però sopra la traversa. un'acrobazia di Abraham a fine primo tempo non centra la porta. La Slovacchia è di nuovo evanescente, coi padroni di casa che martellano alla ricerca del nuovo vantaggio.

Chovan all'80' è super nel mandare sulla traversa un colpo di testa di Dawidowicz; la Polonia continua l'assalto ma il fortino slovacco regge fino alla fine, cristallizzando una vittoria impensabile che sconvolge tutti gli equilibri del girone A.

Altre Notizie