Lunedi, 29 Mag, 2017

Tom Hardy sarà Venom nel film targato Sony

Venom: Tom Hardy vestirà i panni del villain di casa Marvel Venom: Tom Hardy sarà il protagonista del film
Zaira Scannapieco | 20 Mag, 2017, 04:37

A sorpresa, la Sony ha appena annunciato che il protagonista di Venom sarà Tom Hardy.

La produzione di Venom partirà il prossimo autunno. Dietro la macchina da presa troveremo Ruben Fleischer (Zombieland, Gangster Squad), il film sarà R-rated.

La pellicola su Venom sarà probabilmente separata dall'universo di Spider-man dei Marvel Studios per una questione di diritti, perciò sarà concepita come uno spin-off dell'ormai defunto franchising di Amazing Spider-man della Sony. La precedente bozza è stata scritta da Rhett Reese e Paul Wernick (Deadpool, Life).

Al centro della trama ci sarà ovviamente Venom, il "protettore letale", antieroe che condivide le sue avventure con un simbionte alieno precedentemente appartenuto all'Uomo Ragno; di conseguenza, il simbionte può infondere nel suo compagno umano tutti i poteri del Tessiragnatele, ma con una forza fisica persino superiore, una ragnatela inesauribile e una sostanziale invulnerabilità (gli unici punti deboli dell'alieno sono il fuoco e le onde sonore).

A questo punto il progetto inizia ad assumere dimensioni enormi, sia per la presenza di Hardy nei panni di Eddie Brock, sia per le insistenti voci che vogliono Venom il primo film di un nuovo universo cinematografico dedicato ai fumetti targato Sony e distaccato da quello Marvel.

Altre Notizie