Lunedi, 29 Mag, 2017

TMW RADIO - Padovan: "Juve spietata. Dani Alves il valore aggiunto"

La maglia della Junior TIM Cup a Marcelo Salas Ambasciatore della Finale di TIM Cup Juventus-Lazio, le probabili formazioni: Inzaghi recupera Parolo
Elettra Stolfi | 20 Mag, 2017, 13:52

Con questa gara inizia una mini-stagione di quindici giorni in cui abbiamo Coppa Italia, Crotone, dopodiché penseremo alla finale di Champions League con grande serenità. La presenza del colombiano fa arretrare Dani Alves nel reparto difensivo con Barzagli che partirà dalla panchina. Il Santo Padre ha salutato uno a uno tutti i calciatori: "Avete una notevole responsabilità: essere testimoni di lealtà, di onestà, di concordia e di umanità - le parole del Pontefice -, anche davanti a episodi di violenza che purtroppo si verificano negli stadi e che turbano il sereno svolgimento delle partite e il sano divertimento della gente. Ieri è entrato sia nel primo che nel secondo gol". Il modulo di partenza sarà comunque il solito 4-2-3-1 con Neto in porta e Dani Alves nel trio di giocatori a supporto dell'unica punta, Gonzalo Higuain.

Sul prato verde, a guidare la retroguardia, ci sarà Giorgio Chiellini.

"Il ko con la Roma?".

Prima di affrontarsi sul campo, le due squadre si sono date appuntamento ieri mattina in Vaticano, ricevute in udienza da Papa Francesco presso la sala Clementina di palazzo Apostolico. "Sulla carta non dovrebbero esserci problemi ma il calcio è strano e dobbiamo essere attenti alle loro ripartenze".

Altre Notizie