Lunedi, 29 Mag, 2017

Moto GP, il messaggio di Rossi per Hayden: "Siamo tutti con te!"

NIcky Hayden con alcuni fans  GettyImages Tragico incidente: grave il pilota Nicky Hayden
Elettra Stolfi | 20 Mag, 2017, 05:02

Ora ci si chiede come sia possibile che anche ad Hayden come Michael Schumacher sia successa una cosa simile dopo tutti i rischi corsi in pista? "Nicky Hayden resta ricoverato nel reparto di rianimazione, il quadro clinico resta di estrema gravità", il comunicato dell'ospedale Bufalini di Cesena. Dopo la gara ci siamo dati la mano e ci siamo abbracciati.in seguito siamo stati ancora compagni di squadra nei difficili anni della Ducati, quando parecchie volte abbiamo lottato all'ultimo sangue, magari per conquistare l'ultimo posto nella top five. "Così, Valentino Rossi, che chiude il post con un 'Forza Nicky, siamo tutti con te", invia un pensiero, sulla sua pagina Facebook, a Hayden, pilota della Superbike ricoverato in condizioni critiche nel reparto di rianimazione dell'Ospedale 'Bufalini' di Cesena dopo essere stato travolto, ieri, da un auto a Misano Adriatico (Rimini).

MELANDRI - "Nicky è una persona solare e umile". Nel paddock è amato da tutti. "È un grande peccato, è un grande pilota, un campione del mondo ma soprattutto un bravo ragazzo", aggiunge il pilota della Yamaha nel corso della conferenza stampa alla vigilia delle prove libere del Gp di Francia.

Portavoce del messaggio unico del Circus l'ex compagno Valentino Rossi, ancora sotto choc come gli altri protagonisti del Mondiale per la "bruttissima notizia ricevuta". Viene da una famiglia di corridori. Ho parlato con un mio amico dottore che mi ha detto che fin dal primo momento la situazione era difficile per Nicky. Queste le parole di Valentino Rossi all'indomani del terribile incidente che ha visto coinvolto il campione del mondo 2006 della MotoGp, Nicky Hayden. "Siamo stati compagni di squadra con la Honda nel suo anno da rookie, il 2003, quando era un giovane debuttante alla prima esperienza europea".

Altre Notizie