Giovedi, 27 Luglio, 2017

L'onore e il rispetto- ultimo capitolo puntata finale Tonio riabbraccia la figlia

Gabriel Garko il suo nuovo progetto lavorativo Anticipazioni Onore e Rispetto ultima puntata 19 maggio una sorpresa per Tonio Fortebracci
Zaira Scannapieco | 20 Mag, 2017, 12:58

Nelle puntate precedenti abbiamo potuto vedere il lato vendicativo di Tonio Fortebracci, determinato ad eliminare tutti coloro che avevano contribuito al suo terribile declino.

Il ministro corrotto Cusano decide di mandare la figlia in Svizzera, ma è tardi: la ragazza viene rapita e mandata in manicomio mentre Chantal viene uccisa da un cane feroce, dopo aver inutilmente tentato di fuggire dal sicario che la stava aspettando.

Nel corso di un'intervista rilasciata per il noto settimanale "Tv Sorrisi e Canzoni", Gabriel Garko si concede ad una lunga intervista nella quale svela dei retroscena inediti della fiction che lo vede protagonista, alcuni di questi decisamente "hot".

Giada chiama il padre che le chiede scusa per tutto. Intanto a Daria viene manomessa l'auto: è segno che è in pericolo.

Sta per concludersi L'onore e il rispetto 5 - Ultimo capitolo e le anticipazioni dell'ultima puntata del 19 maggio 2017 rivelano i primi dettagli su come si chiuderà la fiction di Canale 5.

A quel punto Tonio dovrà fare una scelta: rintracciare la giovane per poi incontrarla, oppure partire ugualmente con Giada gettandosi alle spalle il suo passato. In quest'ultimo capitolo Tonio ha dovuto affrontare una sfida ancora più grande: la perdita del suo passato e della sua famiglia. Solo sua figlia conosce la verità su Silvio Rocchi (Toni Garrani), e, con una lettera, la consegna al commissario Maino (Bruno Eyron), deciso a fare giustizia.

Contemporaneamente Rosalinda (interpretata da Giulia Petrungaro) si armerà di coraggio per poi rivelare al boss americano che in realtà dietro la morte di suo nipote si nasconde proprio la contessa Minniti (interpretata da Lisa Gastoni).

L'onore e il rispetto ha raccontato la storia di Tonio Fortebracci, un ragazzo che, ambizioso e con tanta voglia di avere una vita lontana dalla povertà, comincia a compiere piccoli reati fino a diventare un uomo della mafia siciliana.

Altre Notizie