Domenica, 24 Settembre, 2017

Anticipazioni Selfie: punzecchiato su Belen Rodriguez, Stefano De Martino reagisce così!

Belen Rodriguez e Enrique Iglesias il gesto inaspettato del cantante Belen Rodriguez e Enrique Iglesias il gesto inaspettato del cantante
Zaira Scannapieco | 20 Mag, 2017, 11:22

E ora tutti si chiedono: "chi è la ragazza vicina a Stefano che sta facendo perdere le staffe a Belen e che mette a rischio lo loro partecipazione ci Selfie?".

Questa frase Belén l'ha incollata sulla immagine a corredo dell'articolo di giornale che parlava della sua presunta gelosia nei confronti dell'ex marito e delle sue nuove frequentazioni femminili. Il popolare giornalista e conduttore è tornato a parlare della coppia più chiacchierata nel mondo del gossip. Lo shooting le vede protagoniste e sono una serie di foto per la copertina di Chi, il settimanale in uscita oggi. "Enrique mi fa sempre venire voglia di ballare". Sono passati solo pochi giorni dalla scena in cui una Belén Rodrìguez, commossa, ascoltava Stefano De Martino dichiarare il suo amore per Santiago, ma pare che tra i due ci sia già maretta. Il marito di Maria De Filippi ha replicato ad una lettrice che si è lamentata del comportamento di Belen Rodriguez ai danni di Stefano De Martino. "A Bologna il 19 maggio o a Milano il 20".

Belén Rodriguez ha fatto centro un'altra volta: la nota showgirl argentina è riuscita ad attirare l'attenzione di Enrique Iglesias con una dedica su Instagram. Sarebbe proprio il caso di chiederlo visto quanto accaduto nel backstage dell'ultima puntata di "Selfie - le cose cambiano", il programma targato Mediaset, mandato in onda su Canale5 e condotta da una sempre più scintillante Simona Ventura. La storia con Iannone sta andando bene e anche dal punto di vista professionale la sua carriera prosegue.

Altre Notizie