Lunedi, 29 Mag, 2017

Amici 16, Thomas Bocchimpani: "Felice di aver lavorato con Morgan"

Finalisti Amici 2017 Ed. 16 stasera la semifinale e i nomi dei finalisti della Finale di Amici Morgan: “Quando Maria mi disse: ti devi inventare qualcosa per uscire da Amici”
Zaira Scannapieco | 20 Mag, 2017, 13:13

Un esempio? È stata derisa la frase "Parigine come amiche sulle gambe" di Sei mia, peccato che la frase esatta riporti anche una congiunzione: "Parigine come amiche e sulle gambe", e il senso cambia (per i meno esperti: le parigine sono un tipo di calze). Sarebbe scoppiato un altro pandemonio... Si sente nell'aria tempo di semifinale ad Amici 2017. I gusti sono gusti, su questo non c'è dubbio e nessun cantante mette d'accordo il mondo intero, ma fino a quando un artista vende dischi e ha dei fan ben venga.

Morgan si anche detto dispiaciuto per non aver potuto produrre i cantanti che ha aiutato ad arrivare alla vittoria a X Factor, ovvero Marco Mengoni, Michele Bravi, Chiara. Come ricorderete l'ex compagno di ballo di Garrison è stato uno dei protagonisti delle prime edizioni di Amici ma ha poi scelto di lasciare il talent di Maria e oggi spiega i motivi che lo hanno spinto a farlo partendo dal caso Morgan. Che il programma della De Filippi non è adatto a personalità forti come lui o come Morgan, perché a decidere tutto è sempre lei, Maria la sanguinaria!

Ne rimarrà soltanto uno, il vincitore che verrà proclamato nella prossima puntata.

Si tratta di una commovente lettera nella quale si legge: "Eccoci qui, possiamo dire che all'inizio non erano in molti a scommettere su di te". Il meccanismo è quello, prevede regole rigide. Devi fare ciò che vuole Maria De Filippi, altrimenti scegli un'altra strada, come ho fatto io. Non c'è niente di male, lo show è strutturato così e non credo che cambierà mai qualcosa.

Interrogato da La Repubblica sulla questione Amici, Morgan ha rivelato che la brutta faccenda con il programma poteva essere evitata: "L'avrei evitato".

Amici 2017 Ed. 16: L'eliminato della nona puntata del serale di Amici.

Su Twitter i commenti sono stati piuttosto omogenei: "Mettere Ed Sheeran e Riccardo Marcuzzo nella stessa frase è un delitto", "Come si può paragonare i testi di Ed Sheeran a quelli di Riccardo omg COME", "Ammetto che Riccardo ha talento ma paragonarlo a Ed Sheeran è proprio esagerato" e via di questo passo.

Altre Notizie