Martedì, 25 Luglio, 2017

"Young Sheldon", arriva il trailer del prequel di The Big Bang Theory

Jim Parsons condivide Arriva lo spin-off di The Big Bang Theory, rilasciato il trailer
Zaira Scannapieco | 19 Mag, 2017, 20:47

La serie sarà trasmessa dal 2 novembre 2017 ogni giovedì dopo Big Bang Theory. Il giovane Sheldon, interpretato da Iain Armitage, è già un piccolo prodigio e grazie alla sua straordinaria intelligenza salta gli ultimi anni di scuola elementare per iniziare le medie.

La regia del pilot è di Jon Favreau (Cowboys & Aliens, Il Re Leone).

La madre di Sheldon, Mary, è interpretata da Zoe Perry (Scandal), nella serie originale da Laurie Metcalf vera madre di Perry.

"È il 1989 quando Sheldon, 9 anni, abbandona la scuola elementare per seguire il fratello maggiore, meno intellettuale, nelle classi superiori". Essere una mente unica all'interno della propria generazione, in grado di compiere avanzati calcoli matematici e scientifici, non è sempre di aiuto in un'area in cui la chiesa e il football sono essenziali. Come trait d'union con la serie principale avremo Jim Parsons, interprete di Sheldon adulto e produttore di questo Young Sheldon, a fare da voce narrante alle vicende che circonderanno il proprio personaggio nella sua versione giovanile. E mentre il vulnerabile, dotato e in un certo senso innocente Sheldon affronta il mondo, la sua famiglia davvero normale deve trovare un modo di relazionarsi con lui.

Altre Notizie