Giovedi, 27 Luglio, 2017

X Factor 2017: i giudici sono Fedez, Manuel Agnelli e due novità

X Factor ecco i giudici c'è Fedez e torna Mara Maionchi X Factor 11, nuovi giurati: Fedez, Manuel Agnelli e altre novità
Zaira Scannapieco | 19 Mag, 2017, 15:34

A pochi mesi dall'inizio dell'undicesima edizione di X Factor Italia, sono stati annunciati i nomi dei quattro giudici. Il buon riscontro dell'opera prima contribuisce inoltre a portare alla luce la scena indipendente torinese che gravita intorno a Claudia, la quale però non si riconosce nell'etichetta di 'alternativa' che spesso le viene affibbiata, e più volte rivendica con orgoglio il suo essere pop. Un pop che però non resta in superficie e non ha paura di scavare nelle zone d'ombra dell'animo umano, di portare a galla il dolore, ma anche di ricorrere a una buona dose di tagliente ironia. "Sette anni dopo, il mio percorso mi ha portata a considerare l'invito a partecipare come giudice di questo programma".

Fedez, vero nome Federico Lucia, ha 27 anni ed è al suo quarto X Factor consecutivo.

Sarà davvero così? C'è tempo per scoprirlo. 36 dischi di platino e 16 dischi d'oro all'attivo, il rapper ha appena concluso un tour insieme all'amico-collega J-Ax. che ha registrato sold out nelle principali città italiane.

Fedez e Manuel Agnelli sono le conferme.

Mara Maionchi, l'imprevedibile e ironica produttrice discografica che ha scoperto talenti come Tiziano Ferro e Gianna Nannini, torna in prima linea nel talent show di cui lei stessa ha inaugurato l'edizione italiana, sedendo al tavolo della giuria per le prime 4 edizioni. L'anno scorso ha affiancato come giudice di X Factor, oltre a Fedez, Alvaro Soler e Arisa. Sbaglierò? Sicuro. Vincerò? Probabilmente no. Il punto non sono io, ma quello che posso dare al concorrente per valorizzare il suo talento.

Davide Maggio ci rivela in anteprima chi saranno quest'anno i giudici che presenzieranno ad X-Factor. Recita così lo spot del talent di Sky lasciando intravedere la possibilità di conoscere il cast definitivo della nuova edizione.

Per Mara Nazionale si tratta di un graditissimo ritorno, dopo che è stata protagonista di quattro edizioni, le prime in Rai.

Altre Notizie