Lunedi, 23 Ottobre, 2017

Wonder Woman: online il nuovo trailer!

Wonder Woman quarto trailer internazionale Manuel Lucaroni 15 maggio 2017- 16:40 COMMENTA L'ARTICOLO PER PRIMO Wonder Woman quarto trailer internazionale Manuel Lucaroni 15 maggio 2017- 16:40 COMMENTA L'ARTICOLO PER PRIMO
Zaira Scannapieco | 19 Mag, 2017, 10:48

I fumettisti che hanno contribuito allo sviluppo del personaggio di Wonder Woman, da Greg Rucka a Cliff Chiang, da Marc Andreyko a Shea Fontana e Cat Staggs, terranno una serie di incontri per parlare col pubblico dell'amore per Diana Prince.

Sinossi di Wonder Woman:Wonder Woman arriverà nei cinema di tutto il mondo la prossima estate, quando Gal Gadot tornerà a vestire i panni del famoso personaggio in questa epica avventura di azione diretta da Patty Jenkins. Il film, scritto da Allan Heinberg e Geoff Johns a partire da un soggetto di Zack Snyder e Allan Heinberg, conta nel cast anche Connie Nielson, Robin Wright, Davide Thewlis, Elena Anaya, Ewen Bremner e Saïd Taghmaoui.

Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta a Themyscira, un'isola paradisiaca protetta. L'arrivo di un pilota americano, schiantatosi sulle coste e il suo racconto riguardo al violento conflitto che si sta scatenando oltre quei confini, inducono Diana a lasciare la propria casa, convinta di poter fermare la minaccia. Wonder Woman decide così di partecipare ad una guerra che dovrà porre fine a tutte le guerre. Il film sarà ambientato durante la Prima Guerra Mondiale, e ci permetterà di scoprire il passato di Diana e il suo percorso per diventare la supereroina che ha offerto un contributo determinante nella sconfitta di Doomsday. A firmare la regia del film, atteso nelle sale italiane nel 2017 è Patty Jenking ("Monster").

Altre Notizie