Venerdì, 24 Novembre, 2017

Viola: Sousa, noi scomodi per Napoli

Sousa: “Siamo quelli che hanno messo più in difficoltà il Napoli” Sousa: “Siamo la squadra che ha messo più in difficoltà il Napoli”.
Elettra Stolfi | 19 Mag, 2017, 15:55

Recuperato in extremis Badelj, che dovrebbe comunque partire dalla panchina, Rodriguez e Cristoforo pronti a rimpiazzare gli squalificati Astori e Borja Valero, mentre là davanti ipotesi Babacar e Kalinic a supporto di Bernardeschi. Sempre positivo, con l'idea di vincere la partita. Vogliamo sempre vincere, sarà così anche al San Paolo.

FIRENZE -"Dalla passata stagione il Napoli segue sempre gli stessi principi e concetti, riuscendo a migliorare la qualità".

Partenopei nettamente favoriti, si pensi che la quota più alta per il segno 1 è solo l'1.29 di William Hill, mentre per il 2 addirittura il 13 di Betfair, per l' X il 6.50 di Bet365.

Sarri sembra intenzionato a confermare quasi per intero la formazione che ha sotterrato di gol il Torino: gli unici cambi che il tecnico partenopeo potrebbe operare riguardano la mediana, con Zielinski e Diawara che andrebbero a strappare la maglia da titolare rispettivamente ad Allan e Jorginho. "Il Napoli è la squadra più regolare dal punto di vista del gioco". E poi ha molta stabilità nella sua qualità, durata due anni. "In base al suo stile di gioco è una delle più belle, ma ci sono altre squadre che mi affascinano, come la Roma e la Sampdoria". "Quest'anno si sono migliorati, e lo faranno ancora l'anno prossimo". Noi cerchiamo di lavorare per vincerle tutte, domani sarà uguale. Se penso di schierare due punte? Anche io sono concentrato sull'allenamento e sui ragazzi.

Non si gioca in contemporanea?

Quello di sabato sarà però il settantanovesimo incontro tra gli azzurri e i toscani, sono infatti settantotto i precedenti tra le due squadre di cui 69 match disputati in campionato e 9 in Coppa Italia.

Altre Notizie