Lunedi, 23 Ottobre, 2017

Stefano De Martino parla dell'amore a Chi: "Mi troverà"

Video della lettera di Mike Bird ad Emma Marrone: a Verissimo la squadra bianca dal cuore brown Stefano De Martino rivela: "Quanti schiaffi ho preso da Belen Rodriguez"
Zaira Scannapieco | 19 Mag, 2017, 11:00

Stefano De Martino parla di Emma e Belen al Maurizio Costanzo Show, la nuova edizione del mitico talk show che nella sua epoca d'oro ha lanciato o rafforzato l'immagine di divi italiani come Valerio Mastrandrea, Daniele Luttazzi, Enrico Brignano e Lello Arena.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino non sono più innamorati. Lo conferma lui stesso in un'intervista al settimanale Chi, nella quale ha assicurato di non avere alcune fidanzata segreta.

L'indiscrezione giornalistica sulla presunta 'tensione' tra Stefano e Belén è di Novella 2000: "Dietro le quinte la tensione è altissima". A quanto pare è stata Platinette a 'mettere il dito nella piaga' e a chiedere un chiarimento alla Rodriguez e a De Martino. "Non sono fidanzato perché non cerco l'amore, è l'amore che mi ha sempre trovato e non cambio tattica".

Prima qualche battuta, i confronti in studio, le frecciatine, i doppi sensi, e ora il primo contatto fisico tra Emma Marrone e Stefano De Martino.

"È sempre stato il caso che mi ha fatto incontrare le persone della mia vita, non sono mai andato a cercarle".

A leggere la lettera scritta per Emma dal team bianco è Mike Bird, il cantante che ha avuto più difficoltà nel controverso e complicato rapporto con Morgan, sia a livello personale che artistico. Il giudice ha infatti espresso il desiderio che Belen e Stefano tornassero insieme e loro hanno risposto così. "Non mi considero uno sciupafemmine, perché le femmine le ho sempre frequentate e mai sciupate". "Sono sicuro che tuo padre ti ama tanto, dovete solo trovare la via giusta per condividere tutto e recuperare il tempo che avete perso". Forse noi uomini non le capiremo mai, ma ne saremo sempre affascinati.

Altre Notizie