Giovedi, 27 Luglio, 2017

Scalebound è ancora vivo, Microsoft rinnova il marchio

Scalebound Scalebound è ancora vivo, Microsoft rinnova il marchio
Carmela Zoppi | 19 Mag, 2017, 20:58

Era bastato veramente poco per riaccendere le speranze dei possessori di Xbox One.

Poche ore fa, su queste stesse pagine, vi avevamo reso noto che l'insider X-Rays aveva affermato di aver appreso da Microsoft che Scalebound era ancora vivo, e che lo sviluppo sarebbe stato affidato a un altro studio interno.

Ebbene, a distanza di qualche mese dal doloroso annuncio, almeno stando a quanto riportato dall'insider X-Rays, Scalebound starebbe per tornare in vita, sebbene in una forma decisamente differente da quella che Platinum Games aveva inizialmente pensato. I lavori su Scalebound non sono ricominciati e quindi è fortemente improbabile che si torni a parlare dell'avventura con protagonista Drew e il suo drago Thuban. Fondamentalmente, funziona che ogni sei mesi dopo la registrazione di un marchio, se un'azienda non ha ancora fornito nessuna prova del marchio utilizzato a scopo commerciale nel paese in cui è stato registrato, è necessario rinnovarlo oppure cancellarlo.

Ieri, però, abbiamo scoperto che la casa di Redmond ha rinnovato il brevetto sul nome ma, come purtroppo era lecito aspettarsi, oggi viene fuori che si trattava solo di un'operazione standard senza conseguenze effettive sullo sviluppo del gioco.

Altre Notizie