Lunedi, 29 Mag, 2017

Overwatch: mappe, eventi e altro per festeggiare l'anniversario

Overwatch- Evento anniversario e molto altro ancora Overwatch: annunciato l'evento per l'anniversario e la Game of the Year Edition
Carmela Zoppi | 19 Mag, 2017, 20:57

Queste tre nuove mappe sono ambientate in zone diverse di Eichenwalde, Tempio di Anubi e Dorado e sono definite come "mappe Arena".

10 Forzieri bonus - Al loro interno potrete trovare qualsiasi skin, spray, emote, highlight e note audio, escludendo quelle degli eventi passati.

Le skin vintage di Overwatch Origins Edition - Reyes Blackwatch, Comandante Operativo Morrison, Bastion Risvegliato, Pharah Capo della Sicurezza e Tracer Slipstream (sfortunatamente Widowmaker Noire fu disponibile solo con il pre-ordine).

Ali di Mercy per Diablo 3. Il prossimo evento, battezzato Overwatch Anniversary, avrà inizio il 23 maggio e terminerà il 12 giugno.

Ritratti di gioco per StarCraft II e dorso delle carte per Hearthstone - Con i ritratti di Tracer, Reaper, Pharah, Winston, Bastion e Soldato-76, diventerai sicuramente un campione del settore Koprulu.

Mascotte Baby Winston per World of Warcraft - Esiste mascotte più bella e divertente di lui?

Durante il Free Weekend saranno disponibili tutti gli eroi di Overwatch, tutte le mappe e tutte le modalità di gioco, tra cui Partita rapida, Partita personalizzata e la nuova Rissa settimanale. Chi poi deciderà di acquistare il titolo potrà mantenere i progressi e gli oggetti sbloccati.

Lo staff di Blizzard ha pubblicato un video di Overwatch per celebrare il primo compleanno dello sparatutto.

Altre Notizie