Domenica, 20 Agosto, 2017

Nicky Hayden morto? Le ultime notizie confermano che è grave

Incidente stradale per Nick Hayden: travolto in bici, è grave Per Hayden "condizioni gravissime", c'è danno cerebrale
Elvia Crecco | 19 Mag, 2017, 04:23

E' stata una giornata tremenda quella di ieri sulle strade italiane, in particolare quelle della Romagna, dove non solo Nicky Hayden è rimasto coinvolto in un tremendo incidente. Dopo aver ricevuto le prime cure all'Infermi di Rimini è stato trasportato in elicottero all'ospedale Bufalini di Cesena, specializzato in traumi, dove ora è ricoverato nel reparto di rianimazione in prognosi riservata. Nicky Hayden, 36 anni ed ex campione MotoGp nel 2006, è stato subito soccorso dal 118 che l'hanno portato all'ospedale di Rimini.

Secondo una ricostruzione dei fatti, poco prima delle 14.00, Hayden stava percorrendo, in sella alla sua bici da corsa, via Ca' Raffaelli, nel comune di Misano Adriatico, in direzione Riccione e all'incrocio con via Tavoleto, per cause ancora in corso di accertamento, è stato centrato da una Peugeot che arrivava dalla zona mare. La Red Bull Honda World Superbike Members ha informato che la fidanzata si trova con Nicky in questo momento, insieme ad alcuni membri del suo entourage, e che si attendono novità: "Un ulteriore aggiornamento da parte del team verrà rilasciato quando uscirà un comunicato ufficiale della famiglia o dell'ospedale".

E su Instagram per il campione americano sono arrivati gli auguri di Valentino Rossi.

Un messaggio particolarmente affettuoso è arrivato da Valentino Rossi che ha espresso su Facebook il suo affetto per "uno dei migliori amici che ho avuto nel paddock", ricordando i momenti condivisi sulla pista. "Forza Nicky, siamo tutti con te", ha scritto il Dottore.

Altre Notizie