Lunedi, 23 Ottobre, 2017

Nato Federico, figlio Pennetta e Fognini

Flavia Pennetta mamma/ Oggi il parto della tennista? Romantiche dediche social lasciano intendere che... È nato Federico, il figlio di Flavia Pennetta e Fabio Fognini
Elettra Stolfi | 19 Mag, 2017, 13:27

Messa la racchetta in borsa, Fabio si era precipitato in aeroporto per raggiungere la sua Flavia. La notizia l'ha data lo stesso Fognini con un tweet alle 7.40: "Flavia ed io siamo felici di condividere con voi la nascita di nostro figlio Federico". Non si sa mai che più avanti arrivi qualcuno che invece preferisca il rosa. Il nome è dedicato a Luzzi, lo sfortunato tennista, molto amico soprattutto di Flavia, morto nel 2008 per una leucemia fulminante.

Il mondo del tennis è in festa per la nascita del figlio di Fabio Fognini e Flavia Pennetta, mamma da poche ore del piccolo Federico. Il migliore dei regali di compleanno per il neo papà che mercoledì prossimo girerà la boa dei 30 anni. Fabio Fognini, partito per Barcellona - dove la coppia vive - dopo l'eliminazione dagli Internazionali di Roma (dove è giunto agli ottavi di finale), aveva raggiunto la moglie in attesa dichiarando: "Ora vado a vincere il mio torneo più grande".

Altre Notizie