Lunedi, 29 Mag, 2017

MotoGP, Zarco con Tech3 anche nel 2018

Motomondiale, MotoGp: Johann Zarco rinnova con Yamaha Tech3 per il 2018 Ufficiale: Johann Zarco ha rinnovato con la Yamaha Tech 3 per il 2018
Elettra Stolfi | 19 Mag, 2017, 20:31

Il team mi ha dato fiducia anche per il prossimo anno, il che è semplicemente fantastico. Così oggi, a Le Mans, hanno dato l'annuncio del suo prolungamento del contratto anche nel 2018.

Sono davvero felice di continuare la mia esperienza in MotoGP con Yamaha Tech 3 anche per la prossima stagione - ha ammesso - In questo periodo mi sto godendo un debutto, per certi versi, sorprendente nella categoria. Tech3 è una grande squadra e quando spingiamo possiamo raggiungere grandi risultati. Questo comunque è soltanto l'inizio, voglio continuare a crescere per lottare regolarmente per il podio. "Nel 2018 non ci saranno cambiamenti regolamentare e avere un anno di esperienza mi aiuterà a raggiungere la vetta".

"Questa è una notizia incredibilmente positiva per me e l'intera squadra, ma soprattutto per il movimento della MotoGP in Francia" ha aggiunto il team principal Poncharal.

"Siamo molto orgogliosi che abbia questa grande fiducia in noi".

Johann Zarco resterà nel team Monster Tech3 anche nel 2018. "Forse avrebbe potuto aspettare più a lungo per prendere questa decisione, ma mi ha detto di essere felice e pronto ad impegnarsi con noi". "Sono convinto che il meglio debba ancora venire, ma quello che ha fatto nelle prime quattro gare è stato davvero impressionante", ha concluso il team manager di Tech 3.

Altre Notizie