Giovedi, 27 Luglio, 2017

Lucia,la cantante neomelodica madre di 3 figli giù dal palazzo

Torre Annunziata morta cantante neomelodica: è volata giù da balcone ai piani alti Lucia,la cantante neomelodica madre di 3 figli giù dal palazzo
Rufina Vignone | 19 Mag, 2017, 16:51

Trasportata d'urgenza all'ospedale di Boscotrecase in condizioni gravissime, la donna ha perso la vita prima ancora del suo arrivo nel nosocomio, per effetto delle gravi le lesioni riportate in seguito al violento impatto con il suolo. Si è suicidata all'età di 35 anni la nota cantante neomelodica, Lucia Caruso, gettandosi da un balcone nel centro storico di Torre Annunziata poco prima di mezzogiorno. Adesso è intervenuta la Polizia che sta indagando sulle cause del suicidio. Soprannominata "la Shakira napoletana", aveva dettato duettato con diversi nomi illustri del panorama neomelodico, come Leo Ferrucci (in "Si cchiù giovane 'e me") e Ciro Rigione (in "E ppe sempe"). Secondo alcune testimonianze raccolte dagli agenti coordinati dal primo dirigente Vincenzo Gioia, alcune persone avrebbero tentato di dissuadere la donna dal lanciarsi nel vuoto. La polizia Scientifica sta inoltre compiendo tutti gli accertamenti del caso.

L'attività investigativa ha anche consentito di accertare che gli indagati minorenni avevano la disponibilità di armi e munizioni, tra cui un fucile kalashnikov sequestrato il 1 dicembre 2016 a Boscotrecase nella roccaforte dei Gallo -Limelli-Vangone.

Altre Notizie