Martedì, 25 Luglio, 2017

Incidente Hayden, il commovente messaggio di Valentino Rossi

SBK Nicky Hayden Incidente in bici, paura per il pilota Nicky Hayden
Elettra Stolfi | 19 Mag, 2017, 18:05

Si continua a sperare per un repentino miglioramento delle condizioni di Nicky Hayden ma al momento la situazione rimane preoccupante.

Resta gravissimo il quadro clinico di Nicky Hayden, investito ieri pomeriggio da un'auto mentre era in bicicletta nel riminese.

Nel frattempo si sono moltiplicati gli appelli al pilota a tener duro, sono giunte tra le altre le parole di Valentino Rossi: "Un mio grande amico nel paddock di cui ricordo la stretta di mano al termine del Gp di Spagna 2015 a Valencia dove persi il mondiale". Già in ospedale la Superbike della Honda. "La prognosi resta riservata". A preoccupare maggiormente i medici è il possibile danno cerebrale che Nicky potrebbe riportare in conseguenza a questo trauma.

Infine anche un passaggio su Scarponi da parte del 46: "Negli ultimi tempi c'è stato anche l'incidente di Scarponi, che è stato abbastanza scioccante perché lui è proprio un professionista del ciclismo". "È una persona solare e umile. Deve continuare a lottare come ha sempre fatto durante le gare, con grinta e determinazione". "Era sincero e sono cose che solitamente non succedono - ripensa a quell'episodio - Spero che tutto si risolva per il meglio anche se la situazione sembra critica". "Non è un caso, è molto pericoloso e si dovrebbe stare tutti un po' più attenti sia quelli che vanno in bici, che quelli che vanno in macchina". Ci siamo incontrati spesso in America e tutte le volte ci siamo divertiti con poco, bastavano un motore e due gomme.

Altre Notizie