Martedì, 25 Luglio, 2017

E' uscito su Youtube Fabio Rovazzi (feat. Gianni Morandi)

Rovazzi: il re dei tormentoni è tornato Rovazzi rapisce Morandi e lo 'costringe' a fare un duetto: ecco il risultato - VIDEO
Zaira Scannapieco | 19 Mag, 2017, 19:54

Ecco il video ufficiale di "Volare" di Fabio Rovazzi feat. Inizia così il nuovo tormentone di Fabio Rovazzi disponibile da oggi, venerdì 19 maggio 2017. "Il featuring lo faccio ad un solo scopo: ridatemi Anna, sennò chi me le fa le foto?"

"Signori e signori ora spegnete il cellulare / al capitano servirebbe un sacchetto per vomitare / allacciate le cinture che stiamo per atterrare / non abbiamo alternative atterriamo in tangenziale".

"Ma papà non so cosa dirti non trovo un lavoro che mi piace! M'hanno costretto, ma ad essere onesto, te lo confesso che tutto questo mi fa. volare!", canta Morandi sopra i suoni elettronici e un po' house (e fa un certo effetto ascoltare la voce del cantante accompagnata da queste sonorità). Fabio Rovazzi, dopo il suo Andiamo a comandare e Tutto molto interessante, il rapper ha deciso di farci "Volare" nel vero senso della parola.

Il nuovo video, quello di "Volare" è quasi un mini-film d'azione con blitz, rapimenti e inseguimenti ai danni del povero Morandi.

Altre Notizie