Domenica, 19 Novembre, 2017

Chelsea: Dalla Spagna offerta monstre a Verratti!

Calciomercato Paris Saint-Germain, Marquinhos: Calciomercato, Marquinhos: «Al Psg porterei Neymar. Resto con Verratti»
Elettra Stolfi | 19 Mag, 2017, 23:12

Infatti il ventiquattrenne centrocampista del Paris Saint-Germain piace a Inter, Juventus, Bayern Monaco, Barcellona e Chelsea.

Se la Ligue1 comincia a star stretta a Verratti, le tante pretendenti al centrocampista italiano del Psg non stanno perdendo tempo.

Marco Verratti è l'oggetto del desiderio dei migliori top club europei. Per Verratti sarebbe pronto un ingaggio faraonico, superiore a quello da 120mila sterline a settimana che attualmente percepisce a Parigi e il giocatore potrebbe seriamente prendere in considerazione l'idea di volare a Londra nonostante le recenti dichiarazioni in cui ha giurato fedeltà al Paris Saint-Germain. L'anno prossimo resterà sicuramente con noi, non avrebbe alcun motivo per andarsene. Io? Ma il presidente del Psg, Nasser Al Khelaifi, ritiene Verratti imprescindibile e gli ha promesso una squadra in grado di lottare nella prossima stagione per la Champions per convincerlo a rimanere. Se potessi scegliere un grande giocatore da acquistare per il PSG, allora prenderei Neymar. E' un calciatore giovane e fortissimo, sta facendo una grande stagione.

Altre Notizie