Martedì, 26 Settembre, 2017

Arriva il primo ristorante di Nutella al mondo

Nutella Cafè sì Ferrero ha deciso di aprirne uno HomeIl nostro mondo Nutella Cafè sì Ferrero ha deciso di aprirne uno! Redattore 0 maggio 19 2017 12:41
Carmela Zoppi | 19 Mag, 2017, 19:36

Tale tempio della Nutella infatti si trova a Chicago, nel Millennium Park Plaza al n.151 di Michigan Avenue.

Il 31 maggio, alle 10, apre il primo Nutella Café al mondo. Venduta in oltre 160 paesi, Nutella oggi è uno dei marchi italiani più conosciuti all'estero. Nel 1963 Michele Ferrero, scelse di modificare la composizione e il nome della Supercrema, creata dal padre Pietro sulla base della ricetta della Pasta Giandujot: da quell'incredibile innovazione nasce la celebre crema di cacao e nocciole spalmabile.

Il vostro sogno e' sempre stato quello di tuffarvi in un enorme vasetto di Nutella armati di cucchiaio?

I colori e l'arredo richiamano il famoso barattolo: dalla porta d'ingresso ai tavoli di colore rosso.

Quanti sono già pronti a segnare l'indirizzo del 'Nutella Café' potrebbero però restare un po' delusi.

Nel nuovo locale vi aspettano gelati, crêpe, yogurt, pancake, croissant, muffin, waffle, baguette, french toast, panna cotta e biscotti, tutti riconoscibili per il copioso impiego dell'amata crema di nocciole nata ad Alba.

Prima cosa da fare: dare un'occhiata al menù, perché il Café, disposto su due piani, offrirà colazioni, pranzi e cene.

"Volevamo creare un mondo di Nutella per tutti gli appassionati, che possano catturare l'essenza del brand, non solo nei piatti che saranno serviti, ma nell'intera esperienza, dal momento in cui si entra in questo spazio" ha dichiarato Noah Szporn, Responsabile Marketing Nutella Nord America. Il Nutella Café offre qualcosa per tutti e noi incoraggiamo tutti a entrare e provare un piatto o uno spuntino.

La fase d'apertura sarà accompagnata da una campagna social che inviterà i consumatori a partecipare alla conversazione con l'hashtag ufficiale #NutellaCafeChicago.Segui le news direttamente sulla pagina Facebook!

Altre Notizie