Venerdì, 23 Giugno, 2017

'Uomini e Donne': Gianni Sperti contro Rosa Perrotta

U&D: Tina Cipollari e il marito Chicco insieme in una trasmissione? "Happy Birthday", Tina Cipollari canta per Gianni Sperti
Zaira Scannapieco | 21 Aprile, 2017, 02:05

Tutto è iniziato quando Desirée Popper ha smentito una volta per tutte le voci sul suo presunto matrimonio con un 60enne: "Le foto che circolano in questi giorni sono del mio ex fidanzato con il quale ho avuto una relazione di due anni", ha dichiarato. Rosa dal canto suo ha detto di aver segnalato la faccenda perché stanca che si parlasse solo dei pettegolezzi sul suo conto.

Tina Cipollari: cuoca mancata e scrittrice di un libro... Se però non avesse intrapreso la carriera di opinionista in tv, probabilmente il suo destino sarebbe stato quello di diventare una cuoca. La tronista pare aver gradito molto il ritorno del corteggiatore, tanto da non averlo eliminato per ora.

L'opinionista non ha mai manifestato una grande simpatia per la tronista.

Non contento ha poi puntato Giulia Latini, corteggiatrice di Luca Onestini, che, sempre secondo Gianni, starebbe sfruttando la visibilità della trasmissione pomeridiana per sponsorizzare i vestiti in dossati.

Ha scritto un libro che si chiama 'No Maria, io esco', ispirata alla frase tormentone che l'ha resa ancor più celebre a Uomini e Donne.

Riccardo se ne voleva andare e Desirée gli ha chiesto di restare, in esterna le dice che si è sentito messo da parte, lei gli ricorda che il corteggiatore è lui e deve fare dei passi avanti, lui pensa che non si debba correre, così decidono di ripartire... e lei gli dà il bentornato. Ma i toni dell'ultima puntata di "Uomini e Donne" sono stati più accesi del solito. Che cosa ci portiamo dentro? "Superare i limiti del privato con notizie sensazionalistiche e fasulle significa ledere l'incolumità dei miei tre figli".

Altre Notizie