Lunedi, 22 Mag, 2017

Olimpiadi di Pyeongchang 2018, -295: Malagò: "Tempo di vincere degli ori"

Giochi di Pyeongchang, Malagò: «Dobbiamo riprenderci qualche oro» Malagò: Equiparare premi per medaglie Giochi invernali e estivi
Elvia Crecco | 21 Aprile, 2017, 18:32

Il presidente del Coni Giovanni Malagò si complimenta così con i bianconeri per il passaggio alla semifinale di Champions. Durante l'evento "Road to Pyeongchang", il n.1 dello sport italiano parla dei traguardi futuri: "Abbiamo una squadra molto competitiva, faremo sicuramente meglio di Sochi". "Eravate preoccupati - hadetto Malagò - che fossi da solo, siamo sempre in compagnia".

E ancora: "In questi ultimi mesi bisognerà stringere le fila. Presentiamo un'Olimpiade che passerà alla storia, penso, anche e soprattutto per i nostri colori". Noi di Eurosport, grazie anche alla collaborazione con il Comitato Olimpico Nazionale, ci stiamo preparando per portare nelle case di milioni di italiani un'esperienza davvero nuova, una totale immersione nei Giochi dove chiunque potrà scegliere di gustarsi ogni secondo della manifestazione, ovunque, in qualsiasi momento e su qualsiasi schermo. Discovery Communications detiene i diritti multimediali esclusivi per 50 Paesi e territori in Europa per i Giochi Olimpici dal 2018 al 2024.

Altre Notizie