Venerdì, 26 Mag, 2017

Morgan a Ballando con le stelle, lo sgarro a Maria De Filippi

Giuliana De Sio furiosa su Ballando con le stelle tutte le dichiarazioni Ballando con le stelle, ecco i semifinalisti: a sorpresa pure Parietti e De Sio
Zaira Scannapieco | 21 Aprile, 2017, 00:28

Giuliana De Sio, l'attrice più apprezzata del piccolo schermo, è una delle semifinaliste del programma condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle. Avrei voluto una gara vera tra persone che si cimentano come me per la prima volta in qualcosa che mai avrebbero pensato di fare. "Infatti Guillermo Mariotto che mi dà sempre 'zero' poi, dietro le quinte, mi manda fiori, scrivendomi 'Vai fortissimo'". É solo una fiction con una sua trama e dei ruoli precostituiti. E io, che non avevo capito di avere questo ruolo gli ho offerto tutto su un piatto d'argento, mettendomi a piangere.

"Ballando è stata un'esperienza orribile!". Sono tre mesi che non dormo per ripassare mentalmente i passi, ho l'ansia di non farcela.

Le uniche parole positive Giuliana De Sio le ha spese per il suo maestro Maykel Fonts con cui si è creato un bel feeling: "Il lato positivo di questa esperienza? Ho perso cinque chili, ho lividi ovunque, passo due ore dal fisioterapista ogni giorno dopo gli allenamenti" ha raccontato al settimanale Chi. Se mi lancio nel vuoto so che lui mi prenderà. Sarebbe proprio lui l'ospite speciale di sabato, andando in onda contemporaneamente a quelli che ormai sono diventati i suoi "Nemici", Maria&Co, per una vero e proprio duello. Ovviamente rispondere è difficile, e molto probabilmente la verità sta nel mezzo, sta di fatto che anche in casa Rai si è alzata qualche polemica. Giuliana De Sio torna a parlare della sua esperienza a Ballando con le stelle 2017.

Altre Notizie