Mercoledì, 28 Giugno, 2017

Juventus, Nedved: "Sappiamo di poter vincere la Champions, Allegri? Resta con noi"

Nedved'Saremo da finale Getty Images
Elettra Stolfi | 21 Aprile, 2017, 18:54

La Juve ha pescato il Monaco.

Queste le parole del vice-presidente bianconero ai microfoni di 'Premium Sport', che invita i suoi a restare concentrati e puntare alla finale: "A questo punto ogni avversario è difficile da battere, non possiamo sbagliare niente e dovremo dare il massimo per battere il Monaco". Però ho visto i ragazzi molto concentrati, dopo Barcellona non hanno festeggiato molto e sono focalizzati solo sul fatto di andare il più avanti possibile in Champions. Tutti sanno quanto sia difficile scendere al Camp Nou col Barça. E Sono molto fiducioso per il finale di stagione.

Il discorso si sposta quindi sul tema del rinnovo di Massimiliano Allegri, che non è ancora arrivato nonostante i grandi risultati ottenuti dal tecnico livornese.

"Siamo molto contenti di Allegri evogliamo continuare con lui". Vogliamo continuare così, ma anche lui deve essere contento e convinto di continuare con la Juve. La svolta tattica con il nuovo modulo è stato il momento simbolo di questa stagione, di una squadra che è stata capace di uscire dall'unico momento complicato di quest'anno. "Bisogna stare attenti, ma l'obiettivo è chiaro". Monaco supermercato in estate? Arrivati in semifinale non si può scegliere l'avversario, ognuna ha meriti ed è forte in determinati punti. I ragazzi e Max con il suo staff stanno facendo grandi cose. La nostra intenzione è di proseguire insieme e credo che sia anche la sua.

Altre Notizie