Venerdì, 26 Mag, 2017

Isola dei Famosi, Simone Susinna parla della "cilecca" con Malena

Eva Grimaldi ruba il cibo delle sue amichette Nancy e Malena «Chi non dovrebbe vincere è Simone Susinna». Ecco chi l'ha detto
Zaira Scannapieco | 21 Aprile, 2017, 02:38

E la famosa defaillance? Anche al momento della vittoria, la prima a correre incontro al suo Raz è stata Paola, ed il pubblico spera che i due tornino ad essere una coppia... L'Isola dei Famosi 2017 Ed. 12 si è conclusa, ma le notizie che riguardano gli ormai ex naufraghi continuano ad affascinare il popolo del web, che segue con attenzione quanto accade. A farla da padrone in queste settimane però è stata la voce su un presunto tentato rapporto sessuale fra i due, che non sarebbe andato a buon fine per via della debolezza di Simone.

La finale si è tenuta, come di consueto, a Milano e in particolare all'Idroscalo, location perfetta per le ultime prove, prima di arrivare in studio.

Domani sera, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, andrà in onda la finale de L'Isola dei Famosi 2017, a partire dalle 21.25 circa con Alessia Marcuzzi: chi vincerà?

Isola dei Famosi 2017, Raz riabbraccia Paola. Sembra anche che la sua ex Paola Barale, abbia cercato di farlo ragionare, per poi esclamare sconfitta: "Sono stanca di tentare di farlo ragionare".

Ha sbaragliato tutti, vittoria bulgara per Raz Degan che neanche li vede gli avversari. "Sono una massa di ipocrisia, falsità e nullità" ha ammesso il modello israeliano. Nemmeno all'ultimo i suoi colleghi di Isola avrebbero voluto lui come vincitore. L'attore israeliano arriva primo in questa gara, seguito dal modello Simone Susinna, dall'ex primadonna del Bagaglino Eva Grimaldi, dalla cantante neomelodica Nancy e dalla pornodiva Malena. Senza ipocrisie Raz ha concluso la sua isola non volendosi riappacificare con chi spesso si è dimostrato falso e gratuitamente polemico con lui. "In generale mi trovo molto bene nel trullo dove vivo, un po' fuori dal tempo, il telefono che non prende.", ha confessato.

Altre Notizie