Mercoledì, 28 Giugno, 2017

Isola dei Famosi 2017 La finale: Chi sarà il vincitore? (Anticipazioni Finale)

Eva Grimaldi ruba il riso degli altri naufraghi si incrinano gli equilibri con Nancy e Malena Eva Grimaldi ruba il cibo delle sue amichette Nancy e Malena
Zaira Scannapieco | 21 Aprile, 2017, 16:37

Il vincitore di questa edizione non sorprende nessuno, poiché è stato il favorito già dalle prime puntata.

L'attrice afferma, inoltre, che chiamerà il suo avvocato e che denuncerà Raz per diffamazione. Le prove avranno luogo all'Idroscalo di Milano, dove Stefano Bettarini darà il benvenuto agli sfidanti. Effettivamente, se queste sono state le vere parole di Degan, vanno un po' in contraddizione con quello che ha sempre dichiarato in diretta tv. Eliminata Malena con il 66 per cento dei voti, tocca agli altri quattro giocarsi la vittoria finale. Chi sarà? La puntata finale si preannuncia tutta da vedere e gustare anche e soprattutto perché i naufraghi, di ritorno in Italia, potranno finalmente riabbracciare i propri cari dopo 65 giorni e oltre di permanenza in Honduras.

Non mancano le prove immunità.

Nancy Coppola, Raz Degan, Malena, Eva Grimaldi e Simone Susinna: chi è il vostro preferito? Il pubblico tra questi due nominati preferisce ancora Simone, eliminando quindi Nancy. Raz ha superato tutte le sfide al televoto, e ieri sera ha vinto contro Eva, che si è classificata terza. Nemmeno all'ultimo i suoi colleghi di Isola avrebbero voluto lui come vincitore.

Raz Degan, vincitore acclamato dell'Isola dei Famosi 2017 Ed. 12, non ha preso parte ai festeggiamenti. Corriere.it prosegue raccontando che Paola Barale sarebbe intervenuta per fargli cambiare idea, salvo poi rassegnarsi. Il momento emozionante però non manca neanche con Eva Grimaldi.

La dodicesima edizione dell'Isola è stata caratterizzata da divisioni, scontri e continue sorprese che hanno animato le dinamiche di gioco dei 14 concorrenti in gara che, per 11 settimane, hanno affrontato prove evolutive, prove ricompensa e prove leader curiose e avventurose, hanno sopportato i morsi della fame e hanno combattuto dando il massimo per raggiungere la vittoria.

Altre Notizie