Martedì, 22 Agosto, 2017

Infortunio Ibrahimovic, Mourinho teme per la sua carriera

VIDEO – Europa League: Ibrahimovic fa tremare lo United, infortunio al ginocchio Il ginocchio di Ibrahimovic fa tremare lo United. Mourinho: "Temo sia un infortunio grave"
Elettra Stolfi | 21 Aprile, 2017, 18:22

Al momento il club inglese non ha ancora fornito dettagli aggiornati sulle condizioni di salute dello stesso ibrahimovic, ma grava un pesante pessimismo sull'infermeria dei Red Devils. "Voglio aspettare ed essere ottimista, ma non lo sono", ha aggiunto il tecnico. Subito dopo la gara, ha dichiarato: "Temiamo sia un infortunio al crociato per Ibrahimovic" ma in ogni caso preferisce non sbilanciarsi, in attesa di tutti gli esami strumentali del caso a cui Ibrahimovic si sottoporrà: "Preferisco non parlarne in virtù della mia esperienza, attendo gli esami clinici, poi valuteremo il da farsi". Successivamente, all'89', nel tentativo di arpionare di testa una verticalizzazione, il suo ginocchio destro ha subito una torsione del tutto innaturale, come si può vedere dal video.

Siamo nel recupero del secondo tempo dell'ottavo di finale di ritorno contro l'Anderletch. Il video dell'accaduto fa impressione e parla chiaro: il problema potrebbe essere molto serio, tanto che c'è già chi parla di carriera a rischio del 35enne attaccante del Manchester United. I supplementari sono dietro l'angolo. L'argentino si scontra con Acheampong, l'asso svedese appoggia male il piede dopo un contrasto aereo. Si teme, infatti, per il peggio.

Altre Notizie