Lunedi, 20 Novembre, 2017

Fox News scarica Bill O'Reilly dopo lo scandalo sessuale

Usa Fox si prepara a'licenziare O'Reilly accusato di molestie Bill O'Reilly (Dimitrios Kambouris/Getty Images for Hollywood Reporter )
Zaira Scannapieco | 21 Aprile, 2017, 00:24

Fox News ha allontanato il conduttore televisivo Bill O'Reilly. Si tratta di uno dei conduttori più seguiti dal pubblico conservatore; il suo salario annuale è di oltre 20 milioni di dollari.

Bill O'Reilly, ex volto di Fox News, dopo le accuse rivoltegli dal New York Times è stato difeso anche dal presidente degli Stati Uniti. Lo stesso O'Reilly era stato sospeso dall'andare in onda dallo scorso 11 aprile, dieci giorni dopo l'articolo rivelatorio del New York Times che ha raccontato la vicenda delle offerte economiche alle cinque donne per mettere a tacere la vicenda. O'Reilly, 67 anni, ha sempre respinto le accuse, affermando di aver deciso di trovare un accordo economico con le donne che lo accusavano per non turbare la sua vita familiare.

Secondo quanto appreso dai media stranieri, sembra che la risoluzione del rapporto sia avvenuta in modo consensuale e risulta possibile che già dopo lo scandalo, decine di inserzionisti pubblicitari avessero lasciato il 'The O'Reilly Factor', chiedendo al network di allontanare il conduttore televisivo. Così Bill O'Reilly è stato licenziato.

Altre Notizie