Martedì, 22 Agosto, 2017

Eva Grimaldi e Imma Battaglia si sposano: matrimonio a Roma

Lutto per Eva Grimaldi: è scomparsa la mamma a 93 anni Eva Grimaldi e la toccante dedica per la scomparsa della madre
Zaira Scannapieco | 21 Aprile, 2017, 18:50

Del forte rapporto che aveva con la sua genitrice, Eva ne ha parlato anche sul suo profilo ufficiale Facebook: 'Mi ha abbracciata per l'ultima volta, e poi, con delicatezza, è partita'. L'attrice veronese ha perso la mamma, venuta a mancare a 93 anni.

Durante la sua partecipazione all'Isola dei famosi, ad Eva Grimaldi era stato promesso una telefonata da parte della madre; una conversazione che aveva molto emozionato l'attrice, tanto da farla scoppiare in lacrime.

"Ho sempre considerato mia Mamma il mio Eroe preferito, quello che si legge nei libri o nei copioni".

Eva Grimaldi, durante la sua permanenza nel reality l'isola dei famosi ha fatto sapere a tutti di aver fatto coming out, condividendo da anni la sua vita al fianco dell'attivista Lgbt Imma Battaglia. L'ho sempre ammirata per la sua capacità di essere Donna, Madre, Amica e Compagna' ha scritto Eva Grimaldi ricordando la mamma scomparsa.

Eva Grimaldi riconosce che le circostanze le hanno permesso di salutare definitivamente la mamma: 'Mi ha aspettata: ha aspettato che tornassi dal viaggio per intraprenderne uno Lei. In questo momento di dolore la vicinanza di Imma Battaglia si farà più importante che mai. Ha atteso, nella sua immensa bontà e gentilezza, che ogni cosa tornasse in ordine. "Mamma, buon viaggio. Tua Figlia, Milva". Le due donne hanno scelto la trasmissione di Canale 5 per uscire allo scoperto, nonostante in passato si sono sempre mostrate insieme ma nessuno conosceva la loro unione sentimentale. Tra i messaggi di cordoglio, ha scritto prontamente la sua compagna d'avventura Nancy Coppola: "Le mie sentite condoglianze vanno alla mia amica d'avventura Eva Grimaldi per la perdita della sua cara mamma".

Altre Notizie