Lunedi, 23 Ottobre, 2017

Uomini e Donne, un nuovo cavaliere per Gemma in arrivo

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia Uomini e Donne: le scelte di Luca Onestini e Marco Cartasegna
Zaira Scannapieco | 20 Aprile, 2017, 14:16

Così come Rosa Perrotta e Desirée Popper si scontrano sempre per motivi caratteriali, anche Luca Onestini e Marco Cartasegna litigano sempre soprattutto a causa delle corteggiatrici che si contendono (Soleil in primis). I due hanno avuto una breve storia all'interno del programma di Maria de Filippi, ma la loro relazione non è andata a buon fine. L'esterna in compagnia di Pietro - dichiaratosi per la modella di origini campane - ha scatenato la reazione di quest'ultima che, però, si è complimentata con lui.

Giulia invece fa a Luca una sorpresa: gli fa trovare un cartellone con su scritto "non voglio perderti". I due, come confermano le ultime news di Uomini e Donne, sono stati fotografati insieme a Brugnato, il paese in provincia di La Spezia nel quale l'uomo vive e in giro per il web c'è anche una foto scattata di recente da una loro fans che lo prova. "Tu mi dai sicurezza, mi fai vivere le cose con leggerezza" gli dice, e Alex la invita a ballare un lento molto romantico: abbracci, parole sussurrate all'orecchio... i due sembrano molto complici. Questo è poco, ma sicuro. La ragazza si chiede perché non glielo abbia detto prima, ma a prescindere da questo vuole eliminarlo perché lo vede come un amico e non è scattato nulla nei suoi confronti.

Perché tutti vogliono Gemma?

Per quanto riguarda Marco Cartasegna, invece, le corteggiatrici che sembrano avere più possibilità di conquistare il 26enne milanese sono Giorgia Pisana e Federica Benincà.

Buonanotte! Questa sera si va a dormire con un po' di felicità in più dopo aver trascorso questa Pasqua e anche con un po' di ciccetta in più dopo il pranzo di oggi domani grande grigliata immagino!

In esclusiva a noi di IsaeChia.it erano stati proprio Cristina Roncalli e il suo ormai ex fidanzato Mariano Catanzaro diversi mesi fa a raccontare della favola d'amore che stavano vivendo (QUI trovate l'articolo al riguardo). Andiamo a vedere tutto ciò che è accaduto nel dettaglio. Per Mattia e Désirée esterna divertente sui gokart. Tuttavia, la scelta finale appare ancora lontana.

Altre Notizie