Lunedi, 23 Ottobre, 2017

Un posto al sole puntate dal 17 al 21 aprile

Anticipazioni Un Posto al Sole prossima puntata luned Anticipazioni Un Posto al Sole prossima puntata luned
Zaira Scannapieco | 20 Aprile, 2017, 10:09

Andiamo ora a scoprire insieme cosa vedremo nelle puntate che andranno in onda la prossima settimana.

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole di giovedì 20 aprile 2017 in onda in prima visione in tv su Rai 3.

Ti ricordiamo che la visione dei nuovi episodi di Un posto al Sole è disponibile anche in streaming sulla piattaforma web di RaiPlay.

Martedì 18 aprile, anticipazioni sulla puntata di Un posto al sole: dopo tante peripezie e soprattutto dopo un lungo periodo di attesa Patrizio e Rossella fanno il test di gravidanza. Questa la trama della puntata in onda oggi mercoledì 19 aprile 2017: Lena Franchi, rinfrancata dagli ottimi risultati delle vendite riguardanti il libro di Michele, lo convoca per invitarlo a scrivere il seguito del suo romanzo d'esordio. Intanto Sandro e Claudio sono tornati a Napoli e si sono recati ad un pranzo organizzato da Marina.

Ormai anche Ornella e Raffaele erano coinvolti nella questione e attendevano con ansia che i due effettuassero il test. Roberto continua a non fidarsi di Claudio, ma anche Serena teme il giudizio di suo suocero.

Silvia ha buttato giù tutta una serie di idee che potrebbero servire a Michele come spunti a continuare il suo romanzo, ma Saviani non riesce a convincersi ugualmente.

Venerdì 21 aprile, anticipazioni: Niko torna a casa dopo aver litigato pesantemente con Beatrice, la fiducia che nutre nei confronti della bella ragazza sembra infatti essere svanita e aver lasciato il posto ai problemi.

Giovedì 20 aprile, anticipazioni: Niko è sempre più preso da Beatrice e il sentimento verso la ragazza cresce di giorno in giorno. A Silvia toccherà l'arduo compito di comunicare a Lena che Michele non scriverà un secondo libro ma durante la presentazione del romanzo l'entusiasmo del pubblico e l'impulso del momento le tireranno un brutto scherzo...

Altre Notizie