Martedì, 25 Aprile, 2017

Tre | Prorogata ALL-IN Teen Limited Edition fino al 26 Aprile!

Rimodulazioni 3 Italia offerte All In 3 Italia. Nuove rimodulazioni in arrivo per le offerte All In. Ecco quali cambiano
Remigio Civitarese | 20 Aprile, 2017, 13:56

Ecco le info più dettagliate.

TIM è pronta a fare la guerra a tutti gli altri operatori telefonici proponendo delle nuove offerte winback a tutti coloro che in passato sono stati loro clienti. Tra queste annoveriamo Wind Smart 7+ il cui costo sarà di 7 euro ogni quattro settimane.

Chiamate illimitate verso tutti, 10 giga di traffico internet in 2G, 3G e 4G a soli 10 euro ogni 4 settimane.

Wind All Inclusive Special 1000 ha un costo di attivazione di 9 euro. Per info più dettagliate rivolgersi ad un centro Wind convenzionato.

Secondo alcune nostre indiscrezioni dal 19 Aprile 2017 la promozione All Inclusive Special 1000 è disponibile anche ad alcuni già clienti Wind che pur non ricevendo alcuna comunicazione da parte di Wind, potranno recarsi spontaneamente presso i negozi Wind.

Chi di voi per curiosità ha avuto modo di ricevere il messaggio? Per i nuovi clienti è previsto un contributo di attivazione di 15 euro in promozione a 3 euro, che sarà addebitato insieme al costo delle prime 4 settimane. Per evitare aumenti ovvero rinunciare a questa opzione occorre procedere attraverso l'Area Clienti 3.

All Inclusive Special 1000 (denominata anche All Inclusive 1000 Limited Edition o All Inclusive 1000 Maxi) non è compatibile con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Internet Veon Welcome Giga, Internet Veon 100 Mega e delle Optional + minuti, + SMS, + GIGA, GIGA MAX Limited Edition, Open Internet 12 GIGA, Wind Unlimited, Giga International, Internet 5 GIGA, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Internet Box, Powered Infostrada e Giga per te. Il recesso non comporta la variazione delle condizioni legate all'offerta sottoscritta ed è comunque sempre possibile effettuare traffico web utilizzando la rete 3G.

L' offerta non prevede sms ma con 10 giga di traffico internet a disposizione si può ovviare con i servizi ormai molto popolari di messaggistica istantanea. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Altre Notizie