Venerdì, 26 Mag, 2017

Totti risponde ai fan su Twitter: "Farei un giro in F1"

Cristian e Chanel festeggiano i 300 gol di papà Totti Totti, scarpino speciale per l'ultimo derby: “25 anni a difesa della città”
Elettra Stolfi | 20 Aprile, 2017, 21:20

"Sì, seguo la Ferrari".

La velocità e il tennis, ma anche il basket.

Totti senza calcio, le rivelazioni: "quella sfida a beach volley con Zaytsev, l'amore per Schumi e la passione Ferrari" - Francesco Totti però non si è risparmiato neanche in altre risposte, in cui ha ammesso quanto gli piacerebbe provare a stare su una monoposto Ferrari, quanto apprezzasse Schumacher, quanto ama il tennis in cui qualche volta l'abbiamo visto cimentarsi ed infine chi ha seguito con più passione nelle ultime Olimpiadi di Rio.

Oltre ad aver partecipato attivamente a questa curiosa chat con i propri fans, il capitano giallorosso ha accettato la sfida del campione di pallavolo Ivan Zaytsev che lo ha sfidato a beachvolley. "La proverei volentieri un'auto di F1". Immediata la replica di Totti, con tanto di video-risposta: "Ciao Ivan sono a tua disposizione, io porto mia moglie che è fortissima, devi vedere come schiaccia! Speriamo che sia l'anno buono per rivincere il mondiale". "Era una battuta... Magari lo divento tra una quarantina d'anni".

"Seguo il rugby e l'Italia al Sei Nazioni!" "Quale altro sport ti sarebbe piaciuto praticare e c'è un altro sport che segui assiduamente in TV?"

"Sicuramente l'atletica quando c'è Bolt! Tifoso anche dell'Italrugby Totti che ha fatto un 'in bocca al lupo' a tutto il movimento azzurro".

Ma ti diverti ancora a giocare a padel col duo Ivan-Fabrizio?

"Michael Jordan e Mohammed Ali, atleti eccezionali che ho seguito sempre con passione".

"Non mi diverto per niente, sono troppo scarsi, non devo nemmeno farmi la doccia alla fine".

Altre Notizie