Martedì, 25 Aprile, 2017

Sviste arbitrali e polizia, è furia Bayern dopo Madrid

Real Madrid-Bayern Monaco: probabili formazioni, pronostico e quote scommesse Diretta Real Madrid – Bayern Monaco dove vedere in tv e streaming gratis Champions League
Elettra Stolfi | 20 Aprile, 2017, 19:57

E chissà se in effetti la tanto desiderata moviola potrà un giorno evitare che si ripresentino episodi del genere e dunque spazzare via qualsiasi forma di polemica.

L'eliminazione nei quarti di finale di Champions League contro il Real Madrid proprio non è andata giù al Bayern Monaco, furioso con il direttore di gara Kassai e con i suoi assistenti. "Sono tutte difficili, ma la Juventus e' una grande squadra". Bayern sente l'azione della polizia spagnola come totalmente fuori luogo ed eccessiva. Il Real subisce il colpo e al 53' il Bayern sfiora il raddoppio con il solito movimento di Robben che trova Vidal in area ma l'ex Juve manda alto in acrobazia. Passano appena due minuti e un clamoroso autogol di Sergio Ramos permette agli ospiti di riportarsi in vantaggio. Anche Ancelotti, alla fine, non le ha mandate a dire, a dimostrazione di una tensione che il Bayern faticherà ad archiviare in poco tempo.

Nel primo tempo supplementare è il Real a fare la partita con Asensio che sfiora il vantaggio al 98' con un controllo e tiro in area ma Neuer è strepitoso e salva tutto.

"Maledizione Ronaldo", titola la "Bild", che aggiunge: "Un gol in fuorigioco distrugge il sogno del triplete" e critica l'espulsione di Vidal, ritenuta ingiusta in quanto il cileno, in occasione della seconda ammonizione, non aveva commesso fallo su Marco Asensio. Galvanizzati dall'1-1 i i locali spingono alla ricerca dell'impresa, ma il fortino iberico resiste all'onda d'urto delle Foxies; a Leicester finisce 1-1, con le Foxies che salutano l'Europa a testa alta e l'Atléticoche, ancora una volta, si presenta con pieno merito al G4 dell'Europa del calcio.

Cristiano Ronaldo trascina con una tripletta il Real Madrid in semifinale di Champions League.

Rabbia non solo a parole.

Altre Notizie