Venerdì, 18 Agosto, 2017

Streaming Champions League, come vedere Barcellona Juventus su smartphone, tablet e pc

Probabili formazioni Barcellona Juventus Tomas Rincon contrasta Samuel Umtiti BARCELLONA JUVENTUS Streming gratis Online
Elettra Stolfi | 20 Aprile, 2017, 20:29

La festa è solo bianconera.

Il Barcellona ha perso, e la Juventus accede alle semifinali di Champions League. "Non prendere gol dal Barcellona in due partite è un grande merito, avremmo potuto andare avanti per un giorno intero e difficilmente ci sarebbero riusciti". Il centrale bianconero e della nazionale infatti si è detto certo che nessuna delle altre tre semifinaliste avrebbe piacere nell'affrontare la Vecchia Signora, esaltando poi lo spirito di sacrificio mostrato da tutti i compagni. Pareggio sostanzialmente giusto quello del Camp Nou, perché se è vero che il possesso palla è stato a maggioranza blaugrana, lo sono altrettanto le occasioni avute dalla Juve, specialmente nel primo tempo quando la qualificazione, per ovvi motivi, era molto più aperta. Allora la squadra di Emery si presentò con le gambe tremolanti, ieri invece la Juve non s'è fatta minimamente intimidire dai 90 mila loggionisti del Camp Nou.

"Un altro pezzo di storia è stato scritto, ma la più bella è sempre quella che dovrà essere raccontata", ha commetnato Gianluigi Buffon, imbattuto nei 180 minuti con il Barcellona, su Twitter dopo il passaggio del turno di Champions. Un punto che consente ai ragazzi di Allegri di accedere alle semifinali, dove troveranno una tra Real Madrid, Monaco e Atletico Madrid. Già, adesso anche gli avversari si sono accorti della forza dei bianconeri, tanto da indicarla come la favorita principale alla conquista della coppa. Leonardo Bonucci, uno dei leader della squadra, ha ormai gettato la maschera, affermando senza troppi giri di parole che l'obiettivo della Juventus è vincere questa edizione della Champions.

Altre Notizie